Gossip, Emma Marrone scherza sulla sua vita privata: “Quelli che stanno con me poi si sposano”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Emma Marrone scherza sulla sua vita privata: “Quelli che stanno con me poi si sposano”

Gossip, Emma Marrone scherza sulla sua vita privata: “Quelli che stanno con me poi si sposano”

| giovedì 08 Ottobre 2015 - 12:20

Emma Marrone è stata ospite, insieme all’amica e collega Elisa, della seconda parte di “Capitani Coraggiosi“, il concerto evento di Claudio Baglioni e Gianni Morandi andato in onda in due puntate su Rai 1.

Spazio alla musica ma anche al gossip. Baglioni non si lascia sfuggire l’occasione per parlare della vita privata della cantante salentina, le chiede se è single e lei risponde: “È sempre un terno al lotto”.

Subito Elisa ne approfitta e la invita a raccontare un episodio in particolare. Così Emma, pressata da tutti i lati, racconta che al matrimonio di Elisa è stata lei a prendere il bouquet della sposa. Di norma, la donna che riesce ad accaparrarsi il bouquet è la prossima a sposarsi. Ma per Emma la cosa è più complicata: “Si è sposata Elisa, ha fatto il lancio del bouquet e l’ho preso io – ha detto -. Solo che non hanno capito che sono quelli che stanno con me che poi si sposano, non mi sposo mai io”.

Emma ovviamente, suscitando l’ilarilità del pubblico, si è riferita a Stefano De Martino prima e a Marco Bocci poi, entrambi oggi felicemente sposati rispettivamente con Belen Rodriguez e Laura Chiatti ed entrambi papà orgogliosi.

Emma, che una volta in più ha dimostrato autoironia, ha chiosato con una frase ottimistica: “Però magari stavolta è la volta buona”. Per caso la cantante aveva in mente qualcuno in particolare? E di chi se la storia con Fabio Borriello è giunta al capolinea?

Emma ospite di “Capitani Coraggiosi” – 1°parte

Posted by Emma Marrone on Giovedì 8 ottobre 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820