Categorie: IntrattenimentoTV

The X-files torna in tv con nuovi episodi VIDEO| La nuova miniserie applaudita a Cannes

Il ritorno dopo tredici anni di assenza di The X-files, una delle più acclamate saghe paranormali è stato accolto con entusiasmo al Mipcom di Cannes durante il quale è stato proiettato il primo episodio della nuova miniserie e le aspettative degli spettatori del Palais des Festivals non sono state di certo deluse.

“Un sogno diventato realtà – ha detto con emozione Chris Carter, creatore e regista della serie televisiva, presente all’evento – Ho appena terminato le riprese e tutto mi sembra surreale”.

Gli spettatori hanno applaudito varie volte durante la proiezione dell’anteprima mondiale soprattutto in coincidenza della sigla, dei titoli di coda e delle prime apparizioni di Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson). L’applauso più fragoroso è stato tributato alla sigla d’apertura che è stata mantenuta uguale a quella della serie precedente, già vincitrice di un Emmy e universalmente considerata come una delle sigle più iconiche nella storia della televisione.

Cosa aspettarsi dopo l’uscita della miniserie? “Mulder e Scully saranno sulla sedia a rotelle prima che finiamo la storia” ha detto con ironia il regista statunitense; intanto godiamoci questi nuovi 6 episodi che andranno in onda in America su Fox a partire dal 24 gennaio 2016.

 

Gaetano Ferraro

Condividi
Pubblicato da
Gaetano Ferraro
Tags: CannesChris Carterdavid duchovnyepisodi x-filesfoxmipcomMulderPalais des FestivalsScullysigla x-filestvx-files