Categorie: CampaniaCronaca

Salerno, 91enne travolta e uccisa da un trattore | Alla guida c’era un 20enne senza patente

Un trattore fuori controllo ha investito e ucciso una donna di 91 anni a Centola (Salerno), nel Cilento. La vittima, Maria Ciccariello è stata travolta dal trattore nel centro del paese. Alla guida del mezzo, un giovane ventenne senza patente, denunciato a piede libero per omicidio colposo e guida senza patente.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’autista del trattore avrebbe perso il controllo finendo fuori strada e investendo l’anziana donna. Maria Ciccariello, soccorsa prontamente dal giovane, è stata trasferita all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove è deceduta poco dopo. Sulla vicenda indagano la Procura di Vallo della Lucania e i carabinieri di Sapri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Centolacilentoincidente Centolaincidente Cilentoincidente Maria Ciccarielloincidente mortale Centolaincidente mortale Cilentoincidente salernoMaria CiccarielloMaria Ciccariello mortamorta Maria Ciccarielloospedale San LucasalernoSapriVallo della Lucania