Categorie: CronacaLazio

Roma, sequestro da 3 milioni a “Sventolino” | Sigilli a case, società, auto di lusso e conti correnti

Un sequestro da ben 3 milioni di euro è stato eseguito dalla polizia di Roma nei confronti di Gianluca Germanò, conosciuto nell’ambiente capitolino come “Sventolino“. Sigilli a proprietà immobiliari, quote societarie, auto di lusso e conti correnti, si legge in un comunicato della questura.

L’attività investigativa è stata condotta dalla Divisione Anticrimine. Germanò, 45enne romano già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, era stato arrestato nell’ottobre 2014 per associazione a delinquere finalizzata a furti e ricettazione di autoveicoli.

Gli investigatori hanno accertato, “oltre alla pericolosità sociale di Germanò, la sproporzione tra il suo patrimonio e i redditi dichiarati”. Il Tribunale ha quindi disposto il sequestro di diverse case tra Roma, Ostia e Palau, di due attività per la demolizione, il commercio e il noleggio di auto di lusso, di 13 autoveicoli di lussi e di svariati conti correnti bancari.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestato Sventolinoarresti Romaarresto Gianluca Germanòarresto SventolinoGianluca GermanòGianluca Germanò arrestatoOlbia-TempioostiaPalauRomasequestro da 3 milioni a Sventolinosequestro Gianluca Germanòsequestro SventolinoSventolinoSventolino arrestato