Categorie: CronacaSicilia

Palermo, incidente mortale per un 58enne | Si è schiantato contro un furgone parcheggiato

Schianto mortale nella notte di lunedì sulla statale 113 nel territorio di Campofelice di Roccella in provincia di Palermo per Luciano Donato, operaio di 58 anni di Cerda.

L’uomo è morto schiantandosi contro un furgone dell’impresa Globalfer che si trovava parcheggiato lungo la carreggiata. L’impresa sta eseguendo i lavori del raddoppio ferroviario.

Donato è stato trasportato dai sanitari del 118 all‘ospedale Giglio di Cefalù, ma nel corso della notte è morto. I rilievi e le indagini sull’incidente sono condotti dai carabinieri. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Campofelice di RoccellaCefalùGlobalferincidenteincidente Campofelice di Roccellaincidente Globalferincidente Luciano Donatoincidente mortaleincidente mortale Campofelice di Roccellaincidente mortale palermoincidente palermoLuciano DonatoLuciano Donato mortomorto Luciano Donatoospedale GiglioPalermo