Categorie: Costume

John Legend e Chrissy Teigen aspettano un bambino: il lieto annuncio su Instagram

“Siamo in attesa” è l’emozionato annuncio su Instagram di John Legend che arriva poco dopo quello della moglie Chrissy Teigen: “John e io siamo così felici di annunciarvi la nostra dolce attesa. Come molti di voi sanno, abbiamo cercato di avere un bambino da un po’ di tempo. Non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta e non vediamo l’ora di far nascere il nostro bambino e far crescere la nostra famiglia. Siamo così eccitati che sta finalmente avvenendo”.

Entrambi non avevano mai nascosto la loro volontà di avere una grande famiglia, ma avevano avuto qualche difficoltà nel concepimento, tanto che lei aveva detto: “Lo dirò con molta onestà io e John avremmo avuto dei figli già da anni se fosse successo ma è diventato un processo lungo. Smettetela di chiedermelo”.

Finalmente dopo tanta atteso il lieto evento: siamo certi che anche in questo caso la gravidanza sarà social. Tanti auguri allora!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: John Legend e Chrissy TeigenJohn Legend e Chrissy Teigen announceJohn Legend e Chrissy Teigen aspettano un figlioJohn Legend e Chrissy Teigen instagramJohn Legend e Chrissy Teigen pregnantpregnant John Legend e Chrissy Teigen