Categorie: CronacaLiguria

Savona, si è costituito un albanese di 23 anni | Aveva picchiato e ridotto in coma un pedone

Si è costituito l’automobilista albanese di 23 anni che ieri aveva picchiato un pedone sulle strade di Varazze, ora ricoverato in coma e in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Dopo aver evitato appena in tempo di investire sulle striscie Riccardo Cinco (44 anni), l’albanese aveva reagito alle lamentele del pedone, picchiandolo assieme ad un amico e poi fuggendo.

Le forze dell’ordine erano sulle tracce dell’albanese e del suo amico, ma, dopo un giorno e mezzo di ricerche, l’uomo si è presentato spontaneamente alla squadra mobile di Savona, dopo aver sentito il fratello ed il suo legale. L’uomo è ora accusato di lesioni gravissime ed è in stato di fermo, in virtù dell’eventuale pericolo di fuga.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aggressione SavonaAggressione VarazzeAlabense varazze in stato di fermoalbanese 23 anni aggredisce pedonealbanese aggredisce RIccardo Cinco VarazzeAlbanese aggressione varazze si costituisceAlbanese varazze accusato lesioni gravissimeAlbanese varazze si costuisce alla poliziapedonepedone aggreditopedone aggredito da albanesepedone aggredito savonaPedone aggredito VArazzeRiccardo CincoRiccardo Cinco aggreditosavonavarazze