Categorie: Sport

Messi, nuovo scandalo: il fratello Matias fotografato con narcos latitanti

Non è certo un periodo “brillante” per Leo Messi. Ad aumentare l’amarezza per il brutto infortunio rimediato al ginocchio che lo costringerà a stare fuori ancora almeno per un mese e le accuse di frode fiscale e la relativa richiesta di 22 mesi di carcere, per il fuoriclasse argentino i guai arrivano dall’Argentina.

Il fratello Matias, infatti, secondo la rivista Noticias sarebbe unito da un legame d’amicizia con esponenti della banda criminale ‘Los Monos’. Matias è stato arrestato pochi giorni fa per una lite con un poliziotto dopo essere trovato in possesso di una pistola calibro 22 non registrata.

Il settimanale argentino ha pubblicato una foto del fratello maggiore di Messi in compagnia dei leader della banda di Rosario. Assieme a Matias figurano anche due latitanti, nei confronti dei quali è stato spiccato un mandato di cattura internazionale. Nella stessa foto figurerebbe anche Aron Trevez, detto ‘El Ojudò, che attualmente si trova sotto protezione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Aron Tevezarresto fratello MessiEl Ojudofoto fratello Messi con narcosfoto Matias Messifoto messi con narcosfoto scandalo Matias Messileo messiLos MonosMatias MessiMatias Messi con i narcosmessirosarioscandalo fratello messiscandalo Matias Messiscandalo Messi