Categorie: Grande FratelloTV

Grande Fratello 14, Luca Argentero torna nella Casa

Questa sera, giovedì 15 ottobre, nel corso della quarta diretta del “Grande Fratello 14”, ci sarà un grande (e soprattutto gradito) ritorno: Luca Argentero. L’attore, che si classificò terzo nella terza edizione del reality, rientrerà nella Casa dove tutto ebbe inizio.

L’attore, al momento al cinema con la commedia romantica “Poli opposti” entrerà di nuovo dalla porta rossa per far visita ai concorrenti e magari dare qualche consiglio in base alla sua fortunata esperienza. E siamo certi che per le ragazza sarà una sorpresa molto apprezzate…

Ma le sorprese non finiscono qui. Il Grande Fratello ha inoltre in serbo alcune proposte indecenti per i ragazzi e le loro scelte potrebbero mettere fine ad alcune complicità che si sono create. Giovanni sarà invece protagonista di un colpo di scena, che si ripercuoterà anche sulla sua Mary... che si tratti dal tanto discusso abbandono del reality per motivi di studio?

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: grande fratello ospite Luca Argenterogrande fratello puntata15 ottobre Luca Argenteroluca argenteroLuca Argentero al grande fratelloLuca Argentero grande fratelloLuca Argentero grande fratello diretta 15 ottobreLuca Argentero grande fratello puntata 15 ottobreLuca Argentero torna al grande fratello