Categorie: CronacaLombardia

Brescia, il giallo dell’imprenditore scomparso | Da martedì è sparito anche un suo dipendente

Nuove ombre sulla scomparsa di Mario Bozzoli, l’imprenditore bresciano di cui non si hanno più notizie da una settimana. Anche un suo dipendente, infatti, ha fatto perdere le proprie tracce. Subito sono partite le ricerche nella zona del Passo Crocedomini, dove ore fa la cella telefonica avrebbe agganciato il cellulare dell’uomo.

La famiglia dell’imprenditore, intanto, ha lanciato un appello: “Mario è affetto da ipertensione e nel momento in cui fosse trattenuto contro la sua volontà ha bisogno della somministrazione di questi farmaci: Olpress e Concord. Ci rivolgiamo a tutte quelle persone che possono aver sentito qualche cosa, chiediamo di non avere paura e presentarsi dagli inquirenti per parlare”.

Le operazioni di soccorso, però, sarebbero però rallentate dalla neve caduta nelle ultime ore. Il dipendente scomparso è uno tre operai che erano presenti nella fonderia l’ultima volta che l’imprenditore è stato visto vivo. La Prefettura di Brescia ha deciso di sospendere le ricerche

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BresciaConcorddipendente azienda BozzoliMario BozzoliOlpressPasso Crocedominiricerca imprenditore bresciaricerca operai bresciaricerche Bozzoliscomparsa imprenditore Bresciascomparsa Mario Bozzoli