Categorie: CampaniaCronaca

Agguato a Napoli, ucciso un 24enne | Era legato al clan Vanella Grassi

Agguato nella notte a Napoli, nel quartiere San Pietro a Patierno. Un 24enne, Domenico Aporta, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in via Monte Faito. Un proiettile lo ha colpito alla testa. Nella sparatoria è rimasto ferito a un braccio anche il fratello della vittima, Mariano, 21 anni.

Domenico Aporta aveva precedenti per rapina e stupefacenti ed è ritenuto vicino al clan di camorra Vanella Grassi. Il fratello Mariano è invece incensurato.

Sulla dinamica dell’omicidio sta indagando la polizia.

Quello della scorsa notte è il secondo omicidio compiuto in un mese nel quartiere di San Pietro a Patierno. Lo scorso 19 settembre, in un agguato, era stato ucciso Andrea Saraiello, 26 anni, incensurato, che aveva pubblicato su Facebook una propria foto con una pistola dorata rivolta verso la testa.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: domenico aporta mortoNapolinapoli morto domenico aportanapoli omicidio san pietro patiernonapoli sparatoria mortonapoli sparatoria via monte faitoucciso domenico aporta