Categorie: SportTV

Mediaset fa infuriare i tifosi della Roma: il match contro il Bayer non verrà più trasmesso su Italia 1

Brutto colpo per i tifosi della Roma, che non potranno più vedere in chiaro il match di Champions League che i giallorossi giocheranno in casa del Bayer Leverkusen. La partita doveva andare in onda su Italia Uno, ma Mediaset ha cambiato programmazione, decidendo di trasmettere Arsenal – Bayern Monaco.

La partita della Roma andrà in onda solo sui canali a pagamento di Mediaset Premium, costringendo i tifosi giallorossi non in possesso dell’abbonamento a trovare soluzioni alternative, come lo streaming (ovviamente illegale) e le dirette testuali.

Rimanendo alla tv, per i tifosi romanisti non ci sarà nemmeno il ‘supporto’ delle emittenti straniere: il canale tedesco ZDF, che fa parte del ‘pacchetto’ dei canali Sky in chiaro, non trasmetterà infatti l’incontro, che andrà invece in onda a pagamento, in Germania, su Sky Deutschland.

(Foto da Twitter)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Purtroppo sono le solite promesse fatte agli italiani. Preferiscono trasmettere la partite di squadre straniere anziché le partite delle squadre italiane. Patetici e falsi.....,

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bayer leverkusen roma championsbayer leverkusen roma direttabayer leverkusen roma diretta tvbayer leverkusen roma in chiarobayer leverkusen roma in tvbayer leverkusen roma infobayer leverkusen roma italia unobayer leverkusen roma premiumbayer leverkusen roma streamingbayer roma championsbayer roma direttabayer roma diretta tvbayer roma in chiarobayer roma in tvbayer roma infobayer roma italia unobayer roma premiumbayer roma streamingChampions Leaguedove trasmettono bayer leverkusen romadove trasmettono bayer romadove vedere bayer leverkusen romadove vedere bayer roma