Categorie: Esteri

Muore Ena Kadic, eletta miss Austria nel 2013 | Era caduta da un dirupo mentre faceva jogging

La giovane Ena Kadic, eletta miss Austria nel 2013 è morta. Le ventiseienne era stata ricoverata in una clinica di Innsbruk in seguito a una caduta mentre faceva jogging in montagna, nel Tirolo. I medici però sin da subito avevano reso noto che la donna, in terapia intensiva, fosse in condizioni molto critiche.

 

La 26enne stava correndo sul Bergiselschanze, una piattaforma panoramica sul Monte Isel, a sud di Innsbruck. Nei pressi delle ‘Drachenfelsen’, l’ex modella è caduta finendo 30 metri più in basso. Subito dopo essere caduta è riuscita a chiamare il fratello ma ha subito perso i sensi. La modella è stata ritrovata e soccorsa da due studenti.

La polizia esclude che la morte dell’ex miss sia stata causata intenzionalmente, ma le circostanze dell’incidente non sono chiare. Il suo compagno di jogging sarà interrogato riguardo a un sms ricevuto dalla vittima. Il giorno dell’incidente, infatti, molti dei contatti di Ena avevano ricevuto lo stesso sms in cui la ragazza chiedeva un incontro per quella sera

Di cosa avrà voluto parlare con i suoi amici?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: è morta Ena Kadicè morta missa austria Ena KadicEna KadicEna Kadic deadEna Kadic è mortEna Kadic miss austria 2013Ena Kadic mortamissa austria 2013