Categorie: Costume

The Kolors, cambio di look per Stash: il ciuffo diventa blu!

Dopo il biondo platino di Lorenzo Fragola e il rosa choc di Chiara Galiazzo, anche Antonio Fiordispino in arte Stash ha cambiato il colore dei suoi capelli. Ma il frontman dei The Kolors non ha cambiato look per una scelta personale.

Pare che Stash abbia perso una scommessa e subito ha dovuto pagare pegno, tingendo il ciuffo di cui va tanto fiero di blu. “Mai scommettere sui capelli”, ha scritto il cantante sulla propria pagina su Facebook. Mentre su Instagram ha chiesto perdono: “Scommesse perse… #bluehair #STASHERS & #KOLORED #PERDONATEMI”.

E se in molti hanno preso in giro sia Lorenzo Fragola che Chiara Galiazzo, per Stash tanti sono i complimenti e gli apprezzamenti: “U po’ di colore ci vuole”, “Perdonato, stai benissimo”, “Staresti bene con qualsiasi cosa o colore in testa!! Resti cmq bellissimo,gioia mia!! Prossima volta una foto intera!!”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: stashStash capelli bluStash perde la scommessaStash perde la scommessa e si tinge i capelli di bluStash si tinge di blu