Torna “Una mamma per amica”: nuovi episodi per una miniserie su Netflix

di Redazione

» TV » Torna “Una mamma per amica”: nuovi episodi per una miniserie su Netflix

Torna “Una mamma per amica”: nuovi episodi per una miniserie su Netflix

| martedì 20 Ottobre 2015 - 10:15

I fan della serie “Una mamma per amica” da sempre hanno sperato in una nuova stagione. O magari un film, o qualche altra puntata che raccontasse le vicende della ragazze Gilmore perché, diciamolo, l’ultima puntata aveva lasciato un po’ l’amaro in bocca.

O forse la delusione era per la parola fine, perché gli appassionati della serie forse avrebbero voluto passeggiare ancora per Stars Hollow, magari con Lorelai incinta di Luke, oppure seguire le avventure di Rory alla scoperta di se stessa.

Ma a quanto pare potrebbe arrivare una svolta: secondo la rivista “Variety” la piattaforma di streaming Netflix starebbe collaborando con la creatrice della fiction, Amy Sherman Palladino  e il marito, il produttore esecutivo Daniel Palladino per produrre, insieme alla Warner Bros., quattro episodi da 90 minuti l’uno.

Una miniserie che diventerà un sequel, come è successo per “X-Files”. Ma chi potrebbe tornare sul set oltre a Lauren Graham e Alexis Bledel? Scott Patterson aveva già detto che sarebbe stato contento di rivestire i panni di Luke, mentre Paris (Liza Weil) è impegnata con “Le regole del delitto perfetto”, Dean (Jared Padalecki) è da anni uno dei fratelli Winchester di “Supernatural”, Jess (Milo Ventimiglia) l’abbiamo appena visto in “The Whispers”, Logan (Matt Czuchry) dal 2009 ha un posto fisso in” The Good Wife” e Sooki (Melissa McCarthy) è ormai una stella del cinema.

Ma forse per la gioia dei fan (che comunque ne hanno decretato il successo) troveranno del tempo tra un impegno e l’altro…

E intanto su Twitter Lauren Graham non conferma né smentisce la notizia…

lorelai-non-conferma-e-non-smentisce

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820