Categorie: CostumeTVVideo

Ballerina russa si rompe il naso in diretta tv dopo una spaccata /VIDEO

Avrà provato un dolore terribile ma nonostante questo ha continuato a ballare e ha finito la sua performance.

Siamo parlando della danzatrice Ekaterina Kondrashina che si è esibita davanti ai giudici del talent “Dance”. Durante la sua coreografia ha fatto una spaccata ma è finita a terra fin troppo violentemente, tanto da rompersi il naso.

Solo a fine esibizione lei ha capito quello che è successo tanto da tamponarsi il sangue che stava perdendo. Ecco il video:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ballerina che fa la spaccataballerina russa si rompe il nasoballerina si rompe il nasoballerina si rompe in naso dopo la spaccata videoballerina si rompe in naso videoballerina spaccata rompe naso videodance Ekaterina Kondrashinadance video Ekaterina KondrashinaEkaterina KondrashinaEkaterina Kondrashina danceEkaterina Kondrashina dance videoEkaterina Kondrashina talent danceEkaterina Kondrashina videospaccataVideovideo ballerina che fa la spaccatavideo ballerina che si rompe il naso