Categorie: Sport

Trofeo Berlusconi, Kondogbia punisce il Milan: all’Inter il quarto derby stagionale

L’Inter di Mancini si aggiudica il quarto derby stagionale, il secondo in partite ufficiali, battendo il Milan con una rete di Kondogbia (12′) nel Trofeo Berlusconi.

A San Siro pochi spettatori sugli spalti e tanto turnover in campo. Nel primo tempo una dormita della difesa rossonera consente al centrocampista francese di sbloccare un match poco spettacolare.

A complicare la situazione del Milan ci pensa Bertolacci, uscito dal campo in barella e con le mani sul volto a causa di un infortunio apparso subito piuttosto serio.

Nella ripresa succede davvero pochissimo. Da segnalare dei buoni interventi di Donnarumma e Berni, per il resto poca intensità e qualità di gioco.

Da segnalare fischi e ululati razzisti da parte del pubblico interista contro il milanista Kevin Prince Boateng verso la metà del secondo tempo. Lo speaker di San Siro è intervenuto inutilmente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: derbyderby della Madonninaderby Milan-InterInterKondogbiaMilanMilan-Interrisultato derbyrisultato derby della Madonninarisultato derby Milan-Interrisultato Milan-Interrisultato Trofeo BerlusconiTrofeo Berlusconi