Categorie: TV

Ballando con le stelle on the road: in giro per l’Italia alla ricerca di talenti

Ballando con le stelle si rimette in moto: per l’undicesima edizione dello show di ballo, che ritorna su Rai 1 a febbraio 2016, darà spazio non sono ai vip ma anche ai semplici appassionati di danza.

Ecco i sei appuntamenti live di un tour che girerà l’Italia, in vista della prossima edizione:

7-8 novembre: Mestre
14-15 novembre: Napoli
21-22 novembre: Catania
28-29 novembre Monza
5-6 dicembre: Bari
19-20 dicembre: gran finale a Roma

Potranno partecipare alle audizioni uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni. Due le categorie previste: quella Pro, rivolta ad atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento, e una Open, per appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo, con o senza curriculum agonistico.

Ogni partecipante potrà scegliere a quale tappa dell’evento partecipare, e ne potrò scegliere solo una. Per partecipare all’evento basta collegarsi alla sezione dedicata sul blog di Milly Carlucci, inviando agli indirizzi mail indicati nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo e mail, contatto telefonico, una foto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ballando con le stelleBallando con le stelle bariBallando con le stelle cataniaBallando con le stelle mestreBallando con le stelle monzaBallando con le stelle napoliBallando con le stelle nuovi talentiBallando con le stelle on the roadBallando con le stelle on the road in cerca di talentiBallando con le stelle romaBallando con le stelle selezioni on the road