Categorie: CronacaPuglia

Bari, giovane incensurato ucciso in un agguato | I proiettili hanno colpito il torace e la testa

Giuseppe Sciannimanico, agente immobiliare incensurato di 28 anni, è deceduto nella notte al Policlinico di Bari, in seguito alle ferite riportate dopo l’agguato ieri sera in via Tenente De Liguori al quartiere Japigia di Bari. Secondo quanto accertato dalla Squadra Mobile, l’uomo, colpito al torace e alla testa, è stato ucciso con due colpi di pistola calibro 9.

Sciannimanico era stato trasportato al Policlinico e sottoposto ad un’operazione d’urgenza per estrarre i proiettili che gli si erano conficcati in un polmone e alla testa. La giovane vittima potrebbe avere visto in faccia il suo assassino. Chi lo ha ucciso gli ha esploso contro due colpi di pistola calibro 9 mirando al volto e al torace.

Sono stati ascoltati nella notte i famigliari e la fidanzata di Giuseppe Sciannimanico; dalle audizioni non sarebbero emersi spunti investigativi. Sarà inevitabile, a questo punto, indagare nella vita privata del giovane, in quella professionale, passando in rassegna i suoi contatti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bari agguatobari giovane ucciso in agguatobari ucciso in agguatobari ucciso in agguato un giovane