Categorie: Sport

Bologna, Donadoni è il nuovo allenatore: contratto fino al 2017 per il tecnico

La notizia era nell’aria, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Roberto Donadoni è il nuovo allenatore del Bologna. L’ex tecnico del Parma, che prende il posto di Delio Rossi – esonerato in giornata – è pronto dunque a rituffarsi in una nuova esperienza in massima serie.

Ad annunciare il nuovo allenatore è stata la società, con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale:”Il Bologna Fc 1909 – si legge – comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto Donadoni, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2017“.

“La conferenza di presentazione del nuovo allenatore – prosegue la nota – è in programma domani (giovedì, ndr) alle ore 17,30 presso la sala stampa dello stadio Dall’Ara“.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BolognaDonadonidonadoni allenatore bolognadonadoni bolognadonadoni delio rossi bolognadonadoni nuovo allenatore bolognadonadoni nuovo tecnico bolognadonadoni tecnico bolognanuovo allenatore bolognanuovo tecnico bolognapanchina bolognaroberto donadoni