Categorie: CronacaLazio

Il maltempo colpisce Palermo nella notte VIDEO | Numerose strade allagate e due incidenti

Il maltempo colpisce Palermo e provincia causando incidenti stradali e forti disagi. A causa delle forti piogge diverse auto sono rimaste impantanate. Allagamenti in numerose strade.

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Imera e in via Ugo La Malfa per liberare alcune auto bloccate dall’acqua alta. Decine le chiamate alla sala operativa per richieste di aiuto in via Messina Marine, nella zona del Policlinico.

A causa del maltempo due incidenti si sono verificati questa mattina. Il primo ha rallentato l’ingresso nel capoluogo sulla Palermo – Catania. Due auto si sono scontrate paralizzando il traffico. Sono intervenuti gli agenti della Polstrada e gli operai dell’Anas.

L’altro incidente a Misilmeri dove tre auto si sono scontrate. Tre i feriti di cui ancora non si conoscono le condizioni. Tra loro anche un bambino. I rilievi in questo caso sono condotti dai carabinieri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente a misilmeri maltempomaltempo a misilmerimaltempo palermomaltempo palermo allagamenti