Categorie: Altri Sport

Rugby, commovente Sonny Bill Williams: regala la medaglia d’oro ad un giovane tifoso

Commovente gesto di Sonny Bill Williams durante i festeggiamenti della Nuova Zelanda per il terzo titolo mondiale. (Clicca qui per la cronaca della finalissima)

Durante il giro d’onore dei campioni del mondo, infatti, un giovane tifoso all Blacks ha invaso il campo per avvicinare i giocatori e stava per essere portato via dalla sicurezza.

Il centro neozelandese (una delle stelle più famose), però, ha preso con se il ragazzo e gli ha regalato la sua medaglia d’oro. Lo stesso Sonny Bill Williams non è nuovo a gesti di grande sportività: era stato, infatti, tra i primi a consolare i giocatori sudafricani dopo la vittoria in semifinale .

La World Rugby (la federazione internazionale) non è rimasta indifferente a tale gesto e ha deciso di rompere il protocollo per consegnare una nuova medaglia al campione degli All Blacks.

(fonte: ALMA Rugby, youtube)

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: All Blackscentro all blacks regale medaglia a tifosoFinale mondiale rugbyFinale Rugby World cupinvasione di campo finale mondiale rugbyinvasione di campo finale rugby world cupNuova medaglia per Sonny Bill Williams all blacksNuova Zelanda campione del mondoNuova Zelanda-AustraliaSonny Bill WilliamsSonny Bill Williams regala la medaglia d'oroWorld Rugby consegna seconda medaglia a Sonny Bill Williams