Categorie: News

Tennis, Wta Finals: Radwanska batte Kvitova in finale e vince il Master di Singapore

Agnieszka Radwanska ha vinto le Wta Finals di Singapore. La polacca si è imposta in finale su Petra Kvitova   con il punteggio di 6-2 4-6 6-3.

La Radwanska ha vinto nettamente il primo set, sfruttando il suo classico gioco ricco di geometrie. La ceca ha poi vinto il secondo parziale, contenendo il numero di errori. La polacca, infine, si è imposta nel parziale decisivo.

Curiosa è la statistica della finalista perdente: formalmente, infatti, la Kvitova ha perso tre incontri nell’arco del torneo, più di qualsiasi altra giocatrice di queste Finals (comprese le eliminate dei due gironi).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agnieszka radwanskaFinale wta finals Singaporekvitova sharapovamasters singaporemuguruza radwanka semifinali singaporemuguruza semifinale contro radwanskaPetra Kvitovaradwanska contro muguruzaRadwanska Kvitovarisultati masters singaporerisultati tennisrisultati tennis singaporerisultati wta finalsrisultato Kvitova RadwanskaRisultato kvitova SharapovaRisultato Radwanska MuguruzaSemifinali wta finals singaporeWta Finals Singapore