Categorie: Amici 15TV

Amici Casting, puntata lunedì 2 novembre: Anna è la prima ballerina che deve lasciare la scuola

Si inizia subito alla grande con Amici! I casting sono al loro primo step ma i professori non hanno risparmiato i ragazzi che aspirano a conquistare un banco. In questa prima puntata abbiamo conosciuto i cantanti e le ballerine. La maestra Celentano ha chiarito alcune cose per lei fondamentali e poi le ragazze hanno dovuto affrontare il primo step: non tutte sono riuscite a passare ed Anna è la prima danzatrice che deve lasciare la scuola.

Ecco la diretta della puntata di lunedì 2 novembre:

14.33 – Dopo un’esibizione di tip tap e una di moderno, per Arianna Amici Casting continua e lo stesso per Raffaella e Giorgia. Domani un’altra prova per le ragazze: dovranno ballare sui tacchi sotto lo sguardo attento di Garrison!

14.29 – Per Daniela Amici Casting continua: “In realtà sono arrabbiata con me stessa” commenta la ragazza a caldo. Poi tocca ad Anna, ma i professori non vedono emozione: per lei Amici Casting finisce qui. “Nessun rancore” commenta Anna, “sono contentissima così”.

14.22 – “Anche gli altri docenti hanno seguito la lezione” annuncia la Celentano “e siamo pronti per dare un giudizio”. Per Giorgia, Daniela, Anna, Raffaella e Arianna il giudizio è sospeso: loro sono chiamate a esibirsi nuovamente per convincere i professori che dovranno valutare chi riesce a mettere immediatamente in atto le loro correzioni.

14.20 – Che Alessandra Celentano sia una docente intransigente lo sappiamo e lo ha dimostrato alle aspiranti ballerine sin da subito: “Non mi dovete dare mai del tu” ha detto all’inizio della lezione, tanto per chiarire.

14.14 – Si passa alla danza: le undici migliori aspiranti al banco sono entrate nello studio nella speranza di riuscire a conquistare un banco. Nella commissione anche Natalia Titova: “Non tollero chi si arrende” dice alle ballerine. “Vogliamo testare il vostro talento per capire se può crescere” dice Veronica Peparini. Ci saranno una serie di step, ma ancora non si sa quanti. Si comincia con una lezione di classico con la maestra Celentano e si inizia con il primo rimprovero: “Non avete il look adatto, tornate di là e ripresentatevi”. E ci mettono troppo tempo…

14.12 I 16 ragazzi entrano tutti in studio davanti alla commissione di canto. “Nel presentarvi dovete dimostrarci la vostra unicità” dice Rudy Zerbi.

14.09 – Sta per iniziare il primo step per gli aspiranti cantanti che vengono raggiunti in sala relax da Stefano: “Non strafate, state super tranquilli e fate il meglio che potete fare. Avete tutti del talento pensare a godervela, non perdetevi nemmeno un minuto” consiglia loro il ballerino. “Cercare di piacere a tutti è la chiave del fallimento, non vi agitate, prendete oggi come un regalo” conclude.

14.00 – Finora i ragazzi hanno fatto provini singoli quindi non conoscono le doti artistiche dei loro “rivali”. Adesso è arrivato il momento di scoprirle. Il primo ad esibirsi è Sergio che piace molto agli altri cantanti, poi seguono tutti gli altri. “Il livello è molto alto” commentano gli aspiranti cantanti.

13.58 – Nella commissione di canto quest’anno un nuovo professore: Fabrizio Moro. “Sarà un professore molto severo” annuncia il cantautore in un video.

13.54 – I primi ragazzi ad entrare nella scuola di Amici sono gli aspiranti cantanti. Marcello li ha raggiunti in sala relax per dare loro qualche consiglio. “Vi capiterà di cantare dei pezzi che non vi piacciono per niente ma voi dovete portarlo nelle vostre corde” gli dice Marcello. “Qui dentro avrete maestri di canto e vocal coach a vostra disposizione. Potrete trasformare la vostra passione in un lavoro. Qui dentro si sta per crescere, è un privilegio” continua il ballerino. 

13.52 – Inizia ufficialmente Amici! Presentatori d’eccezione Marcello Sacchetta e Stefano De Martino.

——————-

Tutto pronto per la nuova edizione di Amici. Iniziano oggi, lunedì 2 novembre, i casting per formare la nuova classe con due supporters d’eccezione Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. Saranno loro a guidare i candidati in questa esperienza.

E quest’anno il livello di preparazione richiesto è altissimo: i prof. sembrano davvero particolarmente esigenti!

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: 2 novembre 2015 inizia amici2 novembre inizia amiciamici castingAmici Casting 2 novembreAmici Casting direttaAmici Casting diretta 2 novembreAmici Casting diretta lunedì 2 novembre 2015Amici Casting diretta oggiAmici Casting iniziaAmici Casting lunedì 2 novembreAmici Casting marcello e stefanoAmici Casting stefano de martinoanna lascia la scuolaballerine amicicantanti amicidiretta Amici Castinginizia amici