Categorie: Sport

Carpi, esonerato Sannino: in panchina torna Castori

Il Carpi cambia di nuovo guida tecnica. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club emiliano ha infatti annunciato di aver esonerato l’allenatore Giuseppe Sannino e il suo collaboratore tecnico, Giovanni Cusatis, ringraziando entrambi per il lavoro svolto.

La squadra è stata affidata nuovamente a Fabrizio Castori, che torna dunque a circa un mese di distanza dall’allontanamento dalla panchina biancorossa, dopo cinque giornate di campionato, periodo in cui i biancorossi hanno racimolato solo 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e 3 sconfitte.

Il tecnico, protagonista assoluto della cavalcata in Serie B che lo scorso anno ha portato il Carpi alla storica promozione in massima serie, ritrova la squadra lì dove l’ha lasciata, all’ultimo posto della classifica: risalire sarà dura.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carpiCarpi cambio panchinaCarpi richiama CastoriCastori CarpiCastori nuovo allenatore CarpiCastori ritorno CarpiCastori torna al CarpiFabrizio CastoriGiuseppe Sanninonuovo allenatore Carpipanchina CarpiSannino CarpiSannino esonerato dal CarpiSannino esoneroSannino via dal Carpiserie A