Intervista di coppia per Brad Pitt e Angelina Jolie: “L’operazione di mia moglie? Non c’è stata vanità” /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Intervista di coppia per Brad Pitt e Angelina Jolie: “L’operazione di mia moglie? Non c’è stata vanità” /VIDEO

Intervista di coppia per Brad Pitt e Angelina Jolie: “L’operazione di mia moglie? Non c’è stata vanità” /VIDEO

| martedì 03 Novembre 2015 - 11:33

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono raccontati in una rara intervista televisiva concessa  a Tom Brokaw nel salotto del “Today Show” in onda sulla NBC.

Durante la chiacchierata largo spazio è stato dedicato all’operazione di Angelina Jolie che si è sottoposta alla doppia mastectomia e all’asportazione delle ovaie e delle Tube di Falloppio per prevenire il cancro, che già aveva ucciso sua nonna e sua madre Marcheline Bertrand, morta nel 2007 a soli 57 anni, dopo otto anni di battaglia.

Operazione che le ha comportato una menopausa precoce ma che grazie alla vicinanza di suo marito non ha mai pensato di essere “meno donna”.

Non c’è stata vanità nella decisione di mia moglie. È stata una scelta matura”, ha detto Pitt. “È stata una di quelle cose nella vita che ti uniscono di più: lei lo ha fatto per i bambini, per la nostra famiglia, per stare di più con noi. Questa è la nostra vita e dobbiamo prenderne il meglio”, ha continuato l’attore.

I due durante l’intervista non smettono mai di tenersi per mano e di guardarsi in modo molto complice e maturo. “Sapevo che mio marito era dalla mia parte – ha aggiunto Angelina Jolie – e non mi ha fatto sentire meno donna per gli interventi che ho subito“.

Angelina ha poi rivelato come “By The Sea”, il film che ha diretto e in cui recita al fianco di Brad, è in parte ispirato al dolore che ha provato quando, nel 2007, è morta sua madre Marcheline Bertrand dopo aver lottato otto anni contro un tumore alle ovaie.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820