Categorie: CalabriaCronaca

Vibo Valentia, trattore investe e uccide un operaio | Alla guida del mezzo c’era un collega della vittima

Ancora un incidente sul lavoro nelle campagne calabresi. Un operaio di una ditta di Cortale impegnato nella raccolta delle olive, Vincenzo Bova, 56 anni, è morto a Francavilla Angitola dopo essere finito sotto un trattore guidato da un collega.

L’operaio che si trovava a bordo del mezzo non sarebbe riuscito a frenare in tempo travolgendo il collega. Vano l’arrivo sul luogo della tragedia del personale sanitario del 118 e dell’elisoccorso.

I carabinieri hanno sentito il guidatore del trattore per accertare la dinamica dell’incidente. Il mezzo è stato sequestrato in attesa di chiarire l’accaduto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: CortaleFrancavilla Angitolaincidente Cortaleincidente Francavilla Angitolaincidente sul lavoroincidente sul lavoro Cortaleincidente sul lavoro Francavilla Angitolaincidente sul lavoro Vibo Valentiaincidente Vibo Valentiaincidente Vincenzo Bovamorto Vincenzo BovaVincenzo BovaVincenzo Bova morto