Gossip, nuovo amore per Jonas Berami? L’ex tronista avrebbe una storia con un’attrice siciliana…

di Redazione

» Gossip » Gossip, nuovo amore per Jonas Berami? L’ex tronista avrebbe una storia con un’attrice siciliana…

Gossip, nuovo amore per Jonas Berami? L’ex tronista avrebbe una storia con un’attrice siciliana…

| giovedì 05 Novembre 2015 - 10:38

Jonas Berami, protagonista della soap opera spagnola “Il Segreto”, è stato uno dei tronisti della scorsa edizione di “Uomini e donne”. Jonas aveva scelto la sua corteggiatrice Rama Lila Giustini sono che la storia tra i due non è durata molto.

Si era ipotizzato qualche tempo fa un ritorno di fiamma ma adesso il gossip parla di una nuova ragazza. Secondo quanto scritto nella rubrica “Chicche di gossip” del settimanale “Chi”, l’attore spagnolo ha un nuovo amore:

Il belloccio Jonas Berami, ex tronista di Uomini e donne e attore della soap Il Segreto, ha una nuova compagna italiana. Dopo aver lasciato la corteggiatrice Rama, il suo cuore, infatti, batte per la siciliana Serena. Non si sa molto, se non che si tratterebbe di una giovane ragazza siciliana di nomeSerena. Un po’ poco per gli appassionati di gossip, no? Aspettiamo quindi – se dovesse rivelarsi fondato lo scoop – di vederli presto uscire allo scoperto…

Che si tratti dell’attrice Serena Saitta? Ancora nulla di ufficiale né smentite da parte dei diretti interessati… attendiamo magari qualche paparazzata!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820