Categorie: CronacaPuglia

Lecce, detenuto spara e fugge: tre feriti | A vuoto le ricerche di polizia e carabinieri

Un detenuto, condannato all’ergastolo, è riuscito ad evadere dopo una sparatoria nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. L’uomo è ora a piede libero e armato.
Fabio Perrone, 38enne di Trepuzzi,  doveva sottoporsi ad un esame sanitario quando ha sorpreso le guardie carcerarie, sottraendogli la pistola e iniziando un conflitto a fuoco dentro il reparto ospedaliero. I due agenti sono feriti: uno dei due è in gravi condizioni .
Una volta uscito dall’ospedale ha rubato l’auto di una donna ed è fuggito, sfondando le sbarre all’ingresso. Polizia e carabinieri per tutta la notte hanno setacciato senza esito litorali, campagna, casolari, soprattutto a nord di Lecce.
L’uomo era condannato all’ergastolo per l’omicidio a sangue freddo di Fatmir Makovic in un bar di Trepuzzi, ferendo gravemente il figlio Alen e tentando di uccidere anche un nipote minorenne.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Ergastolano fugge dopo conflitto a fuocoErgastolano in fuga armato Lecce brindisiErgastolano in fuga LecceErgastolano ruba pistoila e spara in ospedaleErgastolano ruba pistola e scappaFabio persone spara all'impazzata in ospedaleFuggito Fabio Perrone condannato ergastolo per omicidioGrave agente ferito sparatoria Fabio perrone ospedale Vito FazziOmicidio trepuzzi Fabio persone Fatmir Markovicospedale vito fazzi leccesparatoria ospedale vito fazzi feriti due agenti di poliziaSparatoria ospedale vito fazzi lecceTrepuzzi lecce