Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese: gioca Insigne, Iturra e Widmer titolari

Queste le probabili formazioni di Napoli-Udinese, posticipo valido per la dodicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 8 novembre alle 18.00, stadio ‘San Paolo‘. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Bari.

Sarri opera un solo cambio di formazione rispetto al Genoa: fuori Mertens per infortunio, dentro Insigne, reduce da un’ottima prestazione in coppa. Per il resto tutto confermato nel Napoli, con Allan e Hamsik pronti a servire Higuain e Callejon.

L’assenza di Di Natale complica, invece, i piani di Colantuono. Se in difesa è tutto confermato, a centrocampo si segnala l’avanzamento di Fernandes a trequartista dietro Thereau unica punta. Ali Adnan viene sostituito da Widmer. Iturra mediano.

>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12A GIORNATA

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. : Sarri

Udinese: Karnezis; Felipe, Danilo, Wague; Edenilson, Iturra, Lodi, Badu, Widmer; Fernades, Thereau. All. : Colantuono

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Napoli-Udinesedodicesima giornata di Serie Aformazione Napoli dodicesima giornataformazione Udinese dodicesima giornataformazioni dodicesima giornata di Serie Aformazioni Napoli-Udineseformazioni Serie ANapoliNapoli-Udineseorario Napoli-Udineseprobabile formazione napoli dodicesima giornataprobabile formazione Udinese dodicesima giornataprobabili formazioni dodicesima giornata di Serie Aprobabili formazioni Napoli-Udineseprobabili formazioni serie Aserie Audinese