Categorie: Gossip

Gossip, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi innamorati: si baciano in pubblico /FOTO

Solo qualche settimana fa Silvia Provvedi la gemella mora de “Le Donatella” cantanti e vincitrici della passata edizione de “L’isola dei Famosi” conferma il suo flirt con Fabrizio Corona (prima smentito) in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”.

Adesso, sempre il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato le foto della coppia felice mentre si scambia dei baci senza più nascondersi. Non foto “paparazzate” e sfuocate, ma immagini quasi in primo piano (diciamo che non sono stati colti di sorpresa, va!).

I due passeggiano abbracciati come tutti i fidanzatini. “Di sensazionale non vedo nulla – ha dichiarato la cantante ed ex naufraga a ‘Chi’ – Siamo due persone innamorate”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Fabrizio Corona e Silvia ProvvediFabrizio Corona e Silvia Provvedi fidanzatiFabrizio Corona e Silvia Provvedi fotoFabrizio Corona e Silvia Provvedi foto bacioFabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno insieme