Categorie: Serie ASport

Bologna, allarme rientrato per Destro: in campo contro la Roma?

Allarme parzialmente rientrato in casa Bologna: l’attaccante Mattia Destro, infatti, potrebbe essere a disposizione di Donadoni già a partire dalla gara contro la Roma, in programma alla ripresa della sosta per le Nazionali. La punta felsinea, nel corso dell’allenamento pomeridiano di martedì, aveva lamentato un forte dolore alla gamba sinistra a seguito di uno scontro fortuito di gioco.

L’entità dell’infortunio era sembrata sin da subito molto grave visto che Destro è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco su un kart. Fortunatamente gli accertamenti effettuati dallo staff medico rossoblu hanno evidenziato un trauma contusivo alla caviglia sinistra. Il giocatore – così come riportato dal sito ufficiale del Bologna – osserverà alcuni giorni di terapie e allenamento differenziato.

Sospiro di sollievo, dunque, per il tecnico rossoblu che conta di averlo già a disposizione per la delicata sfida contro la Roma, gara particolarmente sentita dal giovane attaccante visti i suoi trascorsi non particolarmente felici con il club giallorosso.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bologna-RomacalcioDestroDonadonifantacalcioinfortunio DestroRomaserie A