Categorie: Sport

La Samp fa sul serio per Montella: nuovo vertice con la Fiorentina

Massimo Ferrero insiste nel cercare di portare Vincenzo Montella sulla panchina della Sampdoria. In mattinata a Firenze c’è stata una nuova riunione tra il club blucerchiato e la Fiorentina, alla ricerca di un accordo che consenta al tecnico di raggiungere Genova dopo l’esonero di Zenga.

L’allenatore è ancora sotto contratto con i toscani, che per liberarlo chiedono non meno di 3 milioni, ma i liguri sono disposti a sborsarne solo uno. Al vertice hanno preso parte l’avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente della Samp, il procuratore di Montella, Alessandro Lucci, e il patron viola Mario Cognini.

La trattativa è in fase di stallo: Ferrero vorrebbe approfittare della pausa per gli impegni delle Nazionali per reclutare il nuovo tecnico, che avrebbe così il tempo di prendere confidenza con squadra, società e piazza in vista del prossimo impegno di campionato, l’anticipo del 22 novembre in casa dell’Udinese.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: contratto montellaferrero montellafiorentina montellaFuturo MontellaMontellamontella alla sampmontella samp situazionemontella sampdoria newsnovità su montella alla sampnuovo allenatore Sampdoriapanchina Sampdoriariunione sampdoria-fiorentina montellasampdoria fiorentina montellasampdoria montellasampdoria vertice montellavertice sampdoria fiorentinavertice sampdoria-fiorentina montella