Categorie: TV

Senza Identità 2, le anticipazioni della prima puntata di mercoledì 18 novembre 2015

La prima puntata di “Senza Identità 2” andrà in onda mercoledì 18 novembre su Canale 5. Torna quindi sul piccolo schermo Megan Montaner, nota in Italia per il ruolo di Pepa ne “Il Segreto”.

In questa seconda stagione la protagonista è sempre Maria Fuentes che continua a volersi vendicare. Maria è un’avvocatessa in cerca di vendetta dopo essere riuscita ad evadere da un carcere cinese in cui era rinchiusa da oltre dieci anni.

Nella prima stagione l’incubo di Maria è iniziato dopo che ha scoperto di non essere la figlia biologica dei suoi genitori e per scoprire le proprie origini si è circondata di nemici. Tradita da tutti, la Fuentes torna a Madrid dopo essere stata per più di dieci anni in un carcere in Cina. Tutta la famiglia credeva che Maria fosse morta in un’esplosione, ma quando torna a casa la donna finge di aver perso la memoria.

Maria Fuentes tornata a Madrid ha assunto l’identità di Mercedes Dantes. La donna è alla ricerca di tutto il materiale utile per raccogliere informazioni sui membri della famiglia che in passato l’hanno tradita. Tra questi c’è sicuramente lo zio Enrique, che tra l’altro è il principale obiettivo della sua vendetta. Per reperire tutto il materiale utile Maria Fuentes può contare sull’aiuto dell’informatico Pablo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni prima puntata Senza Identità 2anticipazioni Senza Identità 2Senza Identità 2Senza Identità 2 anticipazioniSenza Identità 2 prima puntataSenza Identità 2 prima puntata 18 novembreSenza Identità 2 prima puntata mercoledì 18 novembre