Categorie: Salute

Timido ed introverso: è il donatore di sperma preferito dalle donne

Giovane, bello, intellettuale, benestante e soprattutto timido: ecco come deve essere il donatore ideale di sperma per le donne. E questo secondo l’analisi condotta dalla Queensland University of Technology.

Sono le caratteristiche passate al vaglio dalle donne che decidono di affidarsi alla fecondazione in vitro e tramite le quali scelgono il donatore ideale. A svettare in testa la classifica è proprio la pacatezza del carattere, preferito nettamente all’espansività e all’irrequietezza.

L’analisi è stata condotta su un campione di uomini, provenienti da tutti i paesi tra cui anche l’Italia, che hanno donato il proprio seme su siti web o forum, dimostrando come la maggior parte di essi venissero scelti parallelamente al loro profilo caratteriale, oltre che al fattore fisico.

L’età e lo stipendio sono due caratteristiche che non mancano ma le donne risultano meno propense a scegliere lo sperma di uomini irrequieti, vivaci ed estroversi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: come deve essere donatore spermacome deve essere il donatore di spermadonatore di sperma ecco come deve esseredonatore di sperma perfettodonatore spermaidentikit donatore spermasperma