Categorie: CronacaSicilia

Palermo, 38enne uccide il padre a coltellate | La vittima aveva 70 anni, indagini in corso

Omicidio in famiglia a Carini, nel Palermitano. Una donna di 38 anni, Stefania Bologna, ha ucciso il padre 70enne Francesco con una coltellata al petto. L’autrice del delitto si trova nella caserma dei carabinieri del paese in stato di fermo.

L’indagine è coordinata dal pm Piero Padova. A chiamare il 118 sarebbe stata la moglie della vittima. Il delitto è avvenuto nell’abitazione della vittima, in corso Garibaldi, dopo l’ennesimo rimprovero alla figlia di eccessivo utilizzo del pc.

Litigavano continuamente. Spesso sentivamo le urla“, ha detto un vicino di casa della donna. La donna, che avrebbe problemi psichici, si sarebbe affacciata al balcone dopo avere accoltellato il padre e avrebbe chiamato i vicini.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestata Stefania Bolognaarresto Stefania BolognaCarinicorso Garibaldidelitto corso Garibaldidonna uccide padreFrancesco Bolognamorto Carinimorto Francesco Bolognaomicidio Cariniomicidio corso Garibaldiomicidio Francesco Bolognaomicidio palermopadre accoltellatopadre ucciso PalermoPalermoPiero PadovaStefania Bologna