Categorie: Cinema

Top Gun 2, Val Kilmer sarà di nuovo Iceman nel sequel del film

Val Kilmer interpreterà di nuovo Iceman nel sequel di Top Gun. L’attore lo ha rivelato in un singolare post pubblicato su Facebook.

A trent’anni dall’uscita del primo film la coppia Cruise-Kilmer torna sullo schermo: nel post infatti viene confermata anche la presenza di Tom Cruise, le riprese inizieranno nel 2016.

“Mi hanno appena offerto di recitare in Top Gun 2. Non capita spesso di dire sì a un film senza aver letto una sceneggiatura. Lo fai quando ti dicono che ci sarà Gene Hackman o che il produttore è Francis Coppola. ‘Ci saranno Tom Cruise e Jerry Bruckheimer’, ‘Sì’. Ci mancherà Tony Scott, una delle persone più gentili che abbia mai incontrato nel mondo dello spettacolo, ma ora riaccendiamo qualche caccia!”

L’annuncio tuttavia non manca di una piccola gaffe. Una prima versione del post lasciava intendere che Hackman e Coppola fossero coinvolti nel progetto. Ma l’attore è tornato sui suoi passi chiarendo che si trattava soltanto di un esempio.

Tra i commenti non sono mancate amare critiche. In molti hanno detto a Kilmer che ormai non ha più la forma fisica (e l’età) del suo personaggio: “Non sei più Iceman – scrive un utente – sei vecchio e grasso”. Ma l’attore schiva ogni colpo con un pizzico di ironia: “Mi dispiace deluderti ma ora peso 75 kg. E 55 è il nuovo 50”.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: top gun 2 cruise e Val Kilmertop gun 2 tom cruise e Val KilmerVal KilmerVal Kilmer di nuovo icemanVal Kilmer icemanVal Kilmer in top gun 2Val Kilmer top gun 2