Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Rossella Intellicato del GF14 è la nuova tronista

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Rossella Intellicato del GF14 è la nuova tronista

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Rossella Intellicato del GF14 è la nuova tronista

| venerdì 20 Novembre 2015 - 10:22

Novità al Trono Classico di Uomini e Donne: arriverà in studio nella trasmissione di Maria De Filippi l’ex concorrente del Grande Fratello 14, Rossella Intellicato, eliminata qualche settimana fa.

A diffondere la notizia sono stati i social della trasmissione che, durante la registrazione del trono classico di oggi, hanno deciso di svelare le due nuove troniste Rossella e Ludovica Valli.

“Cerco un uomo che si voglia prendere cura di me”. Per conoscere la nuova tronista di Uomini e Donne, clicca qui ➡ www.wittytv.it/uomini-e-donne/rossella-e-la-nuova-tronista

Posted by Wittytv on Giovedì 19 novembre 2015

 

 

Anche se abbiamo avuto modo di conoscerla dentro la Casa più spiata d’Italia, ecco cosa ha detto di sé:

Sono Rossella, ho 30 anni e vivo a Torino con mamma e papà.. Subito dopo essermi laureata in Marketing non vedevo l’ora di aiutare la mia famiglia. Abbiamo una catena di negozi sparsi per il Piemonte…. Una parte importante di me è la fede, sono molto religiosa, credo in Dio e nella sua potenza… Sono decisa e sicura, ma dietro c’è un carattere sensibile e fragile… Non mi piacciono le persone che non prendono una posizione…

E l’amore?

In amore ho sofferto e non me ne vergogno, gli uomini che ho amato li ho amati con tutta me stessa. Oggi cerco un uomo che sappia prendersi cura di me, che voglia costruire qualcosa di serio e fare una famiglia… Da questa esperienza mi aspetto di uscire con un uomo che mi ami per quello che sono e non per quello che ho.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820