Categorie: CronacaLazio

Roma, terrore all’ospedale San Giovanni | Segnalato un uomo armato di fucile

Terrore all’ospedale San Giovanni di Roma. Uno sconosciuto, forse un malato psichiatrico, sarebbe entrato armato all’interno dell’ospedale.

A lanciare l’allarme è stato un medico. L’uomo, visto con un fucile e il calcio ripiegato nella mano destra, si sarebbe allontanato. Sono in corso le ricerche in tutta la zona, i medici e i pazienti si sarebbero barricati nei reparti.

Il medico al momento sarebbe, secondo le forze dell’ordine, l’unico testimone che ha visto l’uomo armato entrare nell’atrio dell’ospedale e molto probabilmente si tratta di un falso allarme visto che, secondo le prime ricostruzioni, l’oggetto che ha destato preoccupazione potrebbe non essere un fucile.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ospedale san giovannipaura ospedale San Giovannipaura San GiovanniRomasan giovanniSan Giovanni uomo armatouomo armato in ospedaleuomo armato Romauomo armato San Giovanniuomo con fucile in ospedale