Categorie: Amici 15

Amici 15, chi è il ballerino Alessio La Padula

Alessio, 19 anni, nato a Eboli (provincia di Salerno).

Vive con la mamma e il fratello. Ha iniziato a ballare a 10 anni. A 14 anni attraverso un concorso stato preso a Genova al Russian Ballet College. Ha proseguito gli studi al Conservatorio di Lione. Si è tatuato sul petto la scritta “don’t stop move your body”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alessio La PadulaAlessio La Padula ballerinoAlessio La Padula chi èamici 15amici 15 Alessio La Padulaamici 15 chi è il ballerino Alessio La Padulaamici 15 classeballerini amici 15ballerino Alessio La Padulabanco ballobanco cantocantanti amici 15chi è Alessio La Padulachi è il ballerino Alessio La Padulachi è il ballerino Alessio La Padula amici 15chi ha preso la maglia di amicichi ha preso la maglia di ballochi ha preso la maglia di cantochi sono i ballerini di amici 15chi sono i cantanti di amici 15chi sono i componenti della classe di ballochi sono i concorrenti di amiciclasse amici 15concorrenti amici