Categorie: Amici 15

Amici 15, chi è il ballerino Andreas Muller

Andreas ha 19 anni, ed è nato a Singen in Germania.

Vive a Fabriano (provincia di Ancona) con i genitori e due fratelli. Sin dai casting ha raccontato di suo fratello Daniel, di 26 anni, che è malato. Per questo motivo aveva deciso di smettere di ballare, ma poi lui, che è il suo primo fan, gli ha fatto cambiare idea. Entra nella scuola di Amici soprattutto per suo fratello.

Ha partecipato ad Amici Casting nel 2014 ma non ha ottenuto il banco. Quest’anno teme il giudizio della maestra Celentano.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amici 15amici 15 Andreas Mulleramici 15 ballerino Andreas Mulleramici 15 classeAndreas MullerAndreas Muller chi èballerini amici 15ballerino Andreas Muller amici 15banco ballobanco cantocantanti amici 15chi è Andreas Mullerchi è il ballerino Andreas Mullerchi ha preso la maglia di amicichi ha preso la maglia di ballochi ha preso la maglia di cantochi sono i ballerini di amici 15chi sono i cantanti di amici 15chi sono i componenti della classe di ballochi sono i concorrenti di amiciclasse amici 15concorrenti amici