Categorie: Musica

J-Ax in radio dal 27 novembre con “Intro” feat Bianca Atzei, tratto da “Il Bello d’esser Brutti”

A 42 settimane dall’uscita del disco triplo platino “Il Bello D’esser Brutti” e in vista dell’attesissimo repack “Multiplatinum Edition” in uscita il 4 dicembre, J-Ax presenta: “Intro”, feat Bianca Atzei.

> SCOPRI IL TESTO DELLA CANZONE

Il brano on air da venerdì 27 novembre, è una confessione in parole e musica che svela il mondo interiore di Ax, come artista e come uomo.

“È una riflessione sulla mia vita e sulla mia carriera. Sul sistema in cui ero incastrato. Insomma in questo pezzo ho voluto raccontare tutto il brutto che ho vissuto in questi anni” ha commentato il cantante.

 

J-Ax con “Il Bello d’esser Brutti Multiplatinum Edition” è già uscito con il primo singolo “La Tangenziale” feat Elio. I brani per i quali ha coinvolto altri importanti artisti sono:  “L’uomo col cappello” con Pau dei Negrita,  “La Tangenziale live @Blue Note” con Neffa e “Nati Così” con Chiara Galiazzo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: “Nati Così” con Chiara Galiazzointro J-Axintro J-Ax bianca atzeiJ-AxJ-Ax e bianca atzeiJ-Ax introJ-Ax testo canzone introJ-Ax testo introL’uomo col cappello” con Pau dei Negritatesto canzone intro J-Axtesto canzone intro J-Ax e bianca atzei