Categorie: Sport

Livorno, esonerato Panucci: al suo posto arriva Mutti

Un’altra panchina è saltata in Serie B. Il Livorno comunica infatti che Christian Panucci è stato “sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra“. Il nuovo tecnico, fa sapere la società, è Bortolo Mutti, che verrà presentato nel pomeriggio al centro Coni di Tirrenia.

Immancabili i ringraziamenti da parte del club di Spinelli a Panucciper l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto“. Fatale per il tecnico è stata l’ultima sconfitta del Livorno a Bari per 1 – 0.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: esonerato panucciesonero panucciLivornomuttimutti al livornomutti livornomutti nuovo allenatore livornomutti nuovo tecnico livornomutti panuccimutti per panuccimutti sostituto panuccinuovo allenatore livornoPanuccipanucci esoneratopanucci esonerato dal livornopanucci esoneropanucci via dal livornoserie Bspinelli chiama muttispinelli esonera panucci