Categorie: CronacaSardegna

Cagliari, incidente mortale sulla SS 195 | La vittima è un motociclista di 57 anni

Schianto mortale sulla Ss 195 alle porte di Cagliari, tra una moto e un furgone Renault. Luigi Piano, 57enne di Capoterra (Cagliari) è morto all’ospedale Brotzu in seguito ai gravi traumi riportati dopo essere andato a sbattere contro la fiancata laterale del furgone che marciava in direzione Cagliari.

L’uomo, in sella al suo scooter Yamaha, ha perso il controllo della moto ed è andato a finire nella corsia opposta, sbattendo contro il furgone e terminando la sua corsa contro una Dacia Sandero. Ad un primo esame, l’incidente sarebbe stato causato dalla pioggia che ha reso viscido l’asfalto. L’uomo è morto dopo il ricovero in ospedale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Brotzucagliariincidenteincidente cagliariincidente Luigi Pianoincidente mortaleincidente mortale cagliariincidente moto cagliariincidente scooter cagliariLuigi Pianomorto Luigi Piano