Categorie: CronacaLombardia

Rubarono orologi per un valore di 800 mila euro | Dopo un anno la polizia arresta 7 persone

Si è conclusa l’indagine della polizia che ha individuato tutti i responsabili di una rapina ad una orologeria di via Montenapoleone, commessa il primo dicembre 2014 a Milano. In quell’occasione, otto uomini a volto coperto, armati di pistole, asce e machete, avevano fatto irruzione nella gioielleria, in pieno quadrilatero della moda, e avevano sottratto orologi per un valore di oltre 820mila euro. Subito dopo il furto uno dei malviventi era stato bloccato dalle guardie giurate ed arrestato.

Le indagini condotte dalla squadra mobile di Milano e svolte in stretta cooperazione con le autorità romene, hanno portato all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di altri sei esecutori, l’ottavo è infatti minorenne, nonché di chi, dalla Romania, li ha reclutati, addestrati ed ha organizzato la rapina.

Gaetano Ferraro

Condividi
Pubblicato da
Gaetano Ferraro
Tags: arrestati rumeniarresti 26 novembre milanofurto via montenapoleoneMilanomilano rapina pisamilno arresti poliziamoda orologi milanooroogeria pisarapina orologeriavia montrenapoleone pisa