Categorie: GossipGrande Fratello

Gossip Grande Fratello 14, Jessica riceve un regalo romantico da parte di Kevin /FOTO

Momenti molto dolci nella Casa del Grande Fratello. È il compleanno di Jessica e Kevin, il suo fidanzato, ha voluto farle una sorpresa romantica. Utilizzando i sassi del giardino, il giovane padovano ha disegnato un cuore con all’interno le loro iniziali.

Poi ha bendato la gemella bruna, l’ha portata in giardino e le ha mostrato il suo regalo. “Non mi aspettavo potessi fare una cosa del genere”, ha detto lei prima di buttarsi tra le sue braccia e baciarlo per ringraziarlo.

Una piccola dimostrazione d’amore, della quale Jessica aveva bisogno sicuramente bisogno dopo la “crisi” vissuta la settimana scorsa. Un compleanno di sicuro indimenticabile!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: compleanno jessicagossip kevin e jessicagrande fratelo 14 kevin e jessicail regalo di kevin per jessicajessica compleannojessica e kevinjessica e kevin gossipkevin e jessicakevin e jessica gossipkevin e jessica grande fratello