Categorie: CronacaLazio

Omicidio a Velletri, 32enne ucciso a coltellate | Arrestato un albanese, ha confessato il delitto

Tragedia a Velletri un uomo è stato ucciso la notte scorsa a coltellate in un’abitazione, in provincia di Roma. Si tratta di un 32enne, Francesco Maria Pennacchi, accoltellato all’addome e morto dopo essere stato soccorso e trasferito all’ospedale di Velletri.

 

I Carabinieri della Compagnia di Velletri, in collaborazione con gli Agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato hanno arrestato un albanese, di 43 anni, accusato dell’omicidio del commercialista morto la scorsa notte a Velletri dopo essere stato gravemente ferito.

Secondo una prima ricostruzione, l’omicidio è avvenuto dopo una lite tra vicini di casa: l’albanese si era lamentato per il rumore proveniente dall’appartamento accanto che non lo faceva dormire.

L’arrestato, dopo un lungo interrogatorio, ha confessato.

(Foto da Facebook)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: accoltellato 32enneFrancesco Maria PennacchiLorenc Priftiospedale di Velletriprovincia di RomaRomavelletri accoltellato 32enne