Categorie: CronacaPiemonte

Torino, frontale nei pressi di Giaveno: un morto | Positivo all’alcol test il conducente di una Bmw

È risultato positivo all’alcol test il conducente di una Bmw Serie 1 che si è schiantata frontalmente contro una Fiat Seicento a Giaveno, nel torinese, sulla strada che conduce a frazione Selvaggio. Giovanna Cacioppo, 59 anni residente a Torino, ha perso la vita nell’impatto.

Alla guida della Bmw c’era un giavenese di 25 anni risultato per due volte positivo con valori superiori a 1,30 grammi di alcol per litro di sangue, ossia oltre due volte e mezzo il limite di legge. Il giovane è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza. Il fascicolo è stato trasmesso al pm Paolo Cappelli, della procura di Torino.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: GiavenoGiovanna CacioppoGiovanna Cacioppo mortaincidente Giavenoincidente Giovanna Cacioppoincidente mortale Giavenoincidente mortale torinoincidente Selvaggioincidente torinomorta Giovanna CacioppoSelvaggioTorino