Categorie: Gossip

Gossip, Alena Seredova incinta? Lei “smentisce” su Instagram: “Nulla di vero”

Alena Seredova è incinta del suo terzo figlio? Il gossip, dopo le indiscrezioni lanciate da Dagospia, sta letteralmente impazzendo. L’ex moglie di Buffon ha deciso di rispondere a una ragazza su Instagram e ha scritto: “Nulla di vero”, aggiungendo una faccina che strizza l’occhiolino.

La Seredova e il suo nuovo compagno, Alessandro Nasi sono piuttosto riservati e non danno molta mostra di sé specie sui social, ma la notizia per gli amanti del gossip è particolarmente succosa. Un anello al dito, particolarmente bello e costoso, dice che i due fanno sul serio.

Su Instagram la modella posta scatti con i suoi due bambini Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007 e David Lee nato il 31 ottobre 2009, dalla sua relazione con Gigi Buffon.

E mentre Ilaria D’Amico annuncia il suo momentaneo ritiro dalla televisione per godersi la “maternità” accanto al suo Gigi Buffon, la Seredova sembra aver chiuso con serenità il suo passato e magari guarda con speranza verso il futuro…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alena SeredovaAlena Šeredová aspetta un bambinoAlena Šeredová e alessandro masiAlena Seredova gossipAlena Šeredová incintaAlena Šeredová incinta di alessandro masiAlena Šeredová incinta gossipalena seredova smentisce la gravidanza su instragramalena seredova smentisce su instagramalena seredova su instagram nulla di veroalena sulla gravidanza nulla di verogossip Alena Seredovagossip Alena Šeredová incinta