Zoolander 2, nel film Justin Bieber viene assassinato: prima di morire riesce a farsi un selfie! TRAILER

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Zoolander 2, nel film Justin Bieber viene assassinato: prima di morire riesce a farsi un selfie! TRAILER

Zoolander 2, nel film Justin Bieber viene assassinato: prima di morire riesce a farsi un selfie! TRAILER

| mercoledì 02 Dicembre 2015 - 13:03

Nel trailer diffuso dalla Paramount Pictures International e che riassume in due minuti il sequel di Zoolander c’è anche Justin Bieber. Ma la sua interpretazione dura veramente pochi attimi, spazzata via da un serial killer che lo uccide. Ma la popstar prima di spirare riesce a farsi un selfie. E non sarà la sola scena “apocalittica” a destare lo stupore degli spettatori: insieme alle avventure di Ben Stiller anche quelle di Owen Wilson, Penelope Cruz, Benedict Cumberbatch e Will Ferrell.

Girato dieci anni dopo la prima serie, Zoolander 2 uscirà in tutti i cinema italiani il 12 febbraio 2016. Il film racconta la vita di Derek Zoolander, interpretato da Ben Stiller, che in passato vestiva i panni di un modello di successo. Dopo una serie di fallimenti, Derek vuole tornare a regnare nel mondo della moda, rendendosi conto però di quanto siano ormai cambiati i modelli di sesso maschile. Insieme a lui anche Penelope Cruz che tenterà insieme a Derek e Hansel di sconfiggere un serial killer spietato.

L’omicida avrà un unico scopo: uccidere tutti modelli più affascinanti del pianeta, tra cui anche il povero Bieber, che viene fatto fuori tristemente, dopo uno dei suoi soliti selfie. La coppia di modelli, reclutata per salvare tutti gli uomini in pericolo, cercherà invece di prendere il loro posto, sostituendoli. Ma anche Derek e Hansel diventeranno delle prede appetibili…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820